- Avviso numero: 239
- Data: 20/12/2017
- Data scadenza: 19/02/2018
- Oggetto: GARA SERVIZIO DI RECEPTION PRESSO LE SEDI DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA (cig: 7316197CBF)
- Allegati:
- Allegato 7 (DICHIARAZIONE RESA DAI SOGGETTI DELEGATI A RAPPRESENTARE LEGALMENTE L'IMPRESA - CESSATI) - [.docx] (37.29 kb)
- Allegato 6 (DICHIARAZIONE RESA DAI SOGGETTI DELEGATI A RAPPRESENTARE LEGALMENTE L'IMPRESA) - [.docx] (37.22 kb)
- Allegato 5 (DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO DI IMPRESA AUSILIARIA) - [.docx] (36.88 kb)
- Allegato 4 (DICHIARAZIONE DI AVVALIMENTO) - [.docx] (39.55 kb)
- Allegato 3 (OFFERTA ECONOMICA) - [.docx] (39.91 kb)
- Allegato 2 (DICHIARAZIONE DI RTI GIÀ COSTITUITO/NON ANCORA COSTITUITO) - [.docx] (40.79 kb)
- Allegato 1 (DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA GARA E DICHIARAZIONE A CORREDO DELL?OFFERTA) - [.docx] (59.71 kb)
- Allegato [A] (PERSONALE ADDETTO AL SERVIZIO DI RECEPTION AL 30.11.2017) - [.docx] (35.38 kb)
- Capitolato speciale - [.pdf] (173.03 kb)
- D.U.V.R.I - [.pdf] (151.89 kb)
- Disciplinare di gara - [.pdf] (309.5 kb)
- Bando di gara GUUE - [.pdf] (99.13 kb)