Direttore responsabile: Gabriella Peluso
Autorizzazione Registro della Stampa Tribunale di Napoli n. 16/2016

Il Direttore

peluso

Sono giunte alla approvazione in Consiglio regionale due proposte di legge che nascono dalle idee proposte dagli studenti e dalle studentesse che hanno partecipato a “Ragazzi in Aula2, il programma della Presidenza del Consiglio regionale della Campania per avvicinare i giovani all’assemblea legislativa campana. Le due proposte di legge, presentate dal Presidente Gennaro Oliviero ed approvate all’unanimità riguardano “I giovani per la legalità. Nuovi interventi per la valorizzazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata” e l’istituzione della Giornata regionale in memoria della liberazione di Napoli dall’occupazione nazifascista”. Soddisfazione è stata espressa dai consiglieri, dagli studenti e dagli insegnanti.

Ultimi articoli

  tasto link consiglio

  tasto link giunta

Visitatori

OggiOggi1
IeriIeri1
Questa settimanaQuesta settimana6
Questo meseQuesto mese5
Visitatori totaliVisitatori totali19359
Il tuo IP: 192.168.144.147

NUOVE NORME BONIFICA INTEGRALE, TURISMO ITINERANTE,ASSISTENZA SANITARIA AL SUICIDIO MEDICALMENTE ASSISTITO, TRA LE PROPOSTE IN CONSIGLIO

abbate.luiNapoli, 21 marzo 2025 – Il Consiglio Regionale della Campania, presieduto da Gennaro Oliviero, si riunirà il 25 marzo 2025 dalle ore 14 alle ore 16 per la Convalida di consigliere regionale, per l’esame del Testo Unificato “Nuove norme in materia di bonifica integrale e riordino dei Consorzi di Bonifica", del “Regolamento recante Organizzazione degli uffici di diretta collaborazione a supporto degli organi politici del Consiglio regionale della Campania”. Delibera dell’Ufficio di Presidenza n. 240 del 29 agosto 2024, delle proposte di legge “Modifiche alla legge regionale 5 luglio 2023, n. 14. Norme in materia di turismo itinerante Garden Sharing e aree di sosta caravan e autocaravan" , “Procedure e tempi per l’assistenza sanitaria regionale al suicidio medicalmente assistito ai sensi e per effetto della Sentenza n. 242/2029 della Corte Costituzionale”, per le nomine dei componenti della Consulta di Garanzia Statutaria presso il Consiglio regionale della Campania, del Garante regionale dei diritti delle persone con disabilità, e per l’espressione gradimento su nomine di competenza della Giunta regionale.