Tu sei qui

Archivio comunicati stampa

IL CONSIGLIO HA APPROVATO MOZIONE PER RISERVA POSTI ASL SERVIZI REINTENALIZZATI

Napoli, 14 febbraio 2024 – Il Consiglio Regionale della Campania, presieduto da Gennaro Oliviero, ha approvato all’unanimità la Mozione “Avvio di procedure selettive che valorizzino il personale impiegato in mansioni sanitarie e socio- sanitarie che ha prestato la propria attività presso i servizi appaltati delle Aziende sanitarie campane durante il periodo dell'emergenza pandemica”, frutto della unificazione delle Mozioni presentate dai consiglieri Gennaro Saiello (M5S), Valeria Ciarambino (gruppo misto) e Diego Venanzoni , Severino Nappi (Lega), Stefano Caldoro (Moderati e Riformist

IL CONSIGLIO HA APPROVATO CORREZIONE REGOLAMENTO TPL

Napoli, 14 febbraio 2024 – Il Consiglio Regionale della Campania, presieduto da Gennaro Oliviero, ha approvato a maggioranza una correzione degli artt. 8 e 19 del Regolamento di attuazione dell’articolo 39, comma 3, della legge regionale 28 marzo 2022, n. 3 (Riforma del trasporto pubblico locale e sistemi di mobilità della Regione Campania) in materia di esercizio dei servizi autorizzati di linea con autobus, senza oneri a carico della Regione e degli Enti locali”, introdotto dal Presidente della IV Commissione, Luca Cascone (De Luca Presidente).

CAMMARANO: VIOLENZA DI GENERE, EMERGENZA SENZA FINE

Napoli,6 febbraio 2024 – “Per averci creduto”. E’ il tema del convegno, promosso dal consigliere regionale e capogruppo del Movimento 5 Stelle, Michele Cammarano, contro la violenza sulle donne che si terrà venerdì 9 febbraio 2024 alle ore 11,00 nell’Aula Multimediale della Sede del Consiglio Regionale della Campania, al Centro Direzionale di Napoli isola F13,piano 1.

IL CONSIGLIO SI RIUNIRA' IL 19 GENNAIO 2024 PER IL QUESTION TIME

Napoli, 17 gennaio 2024 – La chiusura del Pronto Soccorso dell’Ospedale “Sant’Anna e Maria Santissima della Neve” di Boscotrecase e lo stato di avanzamento delle procedure per il rafforzamento dell’organico dei Centri per l’Impiego, l’accreditamento istituzionale del professionista fisioterapista per l’erogazione di cure domiciliari.

LA GIORNATA DI PREVENZIONE DEL DIABETE IN CONSIGLIO REGIONALE

Napoli, 17 gennaio 2024 – La Giornata di sensibilizzazione sul diabete: prevenzione, antiche e nuove “tecnologie”. E’ il tema dell’iniziativa, promossa dal consigliere regionale Fulvio Frezza, componente dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale della Campania, dal Dipartimento di Endocrinologia, Diabetologia e Andrologia dell’Università “Federico II”, diretto dalla professoressa Annamaria Colao, dall’Associazione Diabetici dell’Università “Federico II”, presieduta da Roberto Sepe, che si è tenuto, stamni, nell’Aula del Consiglio Regionale della Campania.

LEXSTART,PRONTA LA PRIMA LEGGE REGIONALE SCRITTA DAI GIOVANI

Napoli, 17 gennaio 2024 - “Lex Start”, l’iniziativa promossa dal consigliere regionale campano, Andrea Volpe (Psi), giunge al termine con la consegna da parte dei giovani partecipanti al progetto della prima proposta di legge regionale scritta da loro, che il Questore alle finanze del Consiglio Regionale della Campania depositerà, a sua firma, nell’assemblea legislativa campana affinchè possa iniziare l’iter legislativo e giungere alla approvazione.

Vai al top della pagina