Tu sei qui

L’EVOLUZIONE DELLE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI DOPO FALCONE E BORSELLINO. IL VALORE DELLA MEMORIA NELLA TUTELA DELLA SOVRANITA’ DELLO STATO” CONVEGNO VENERDI’ 4 LUGLIO ORE 10 AULA DEL CONSIGLIO REGIONALE DELLA CAMPANIA CON IL CONSIGLIERE SEGRETARIO DELL’UFFICIO DI PRESIDENZA FULVIO FREZZA, IL DEPUTATO FEDERICO CAFIERO DE RAHO ED ALTRI

Napoli, 3 luglio 2025 – “L’evoluzione delle organizzazioni criminali dopo Falcone Borsellino. Il valore della memoria nella tutela della sovranità dello Stato”: è il tema del convegno, che si terrà venerdì 4 luglio 2025 alle ore 10 nell’Aula del Consiglio Regionale della Campania, al Centro Direzionale di Napoli isola F13, promosso dai Lions Club Napoli Parthenope Palazzo Reale con il Patrocinio del Consiglio Regionale della Campania.
Parteciperanno il Consigliere Segretario dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale della Campania, Fulvio Frezza, il Presidente di Lions Club Napoli Parthenope Palazzo Reale, Gaetana Cuccurese, il responsabile di Global Service Team Lions Club Napoli Parthenope Palazzo Reale, Francesco Grande, il Past President I Zona Distretto 108Ya, Maria Pia Granese, il Past Direttore internazionale Ermanno Bocchini, il funzionario del Ministero della Giustizia Dip. Amministrazione penitenziaria, Antonino Salvia, il Sostituto Procuratore DDA di Napoli Fabrizio Vanorio, il già delegato antiriciclaggio dei Distretti Notarili Riuniti de L’Aquila, Sulmona e Avezzano, Nicola Taccone, il Capo Centro Operativo DIA di Napoli Antonio Galante, il giornalista di cronaca nera e giudiziaria, Leandro Del Gaudio, il Vice presidente della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati e già Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, on. Federico Cafiero Raho.

Dott.ssa Gabriella Peluso
Responsabile Ufficio Stampa
Consiglio Regionale della Campania
Tel. n. 0817783243 – 3669112431
peluso.gab@cr.campania.it
ufficio.stampa@cr.campania.it
www.cr.campania.it

Vai al top della pagina